Pantaleone Arte Sacra dal 1905

Siamo nati nel 1905 occupandoci prevalentemente di sartoria ecclesiastica; dal 1919 ampliamo la gamma di prodotti con il commercio di articoli religiosi e devozionali.

Nel 1938, con l'apertura del punto vendita di Via Vittorio Emanuele 271 a Palermo, iniziamo a trattare l'arredamento sacro.

E' nel gennaio 1990 che avviene la svolta. Con la benedizione dei locali da parte di Sua Eminenza Reverendissimo Cardinale Salvatore Pappalardo, presenti l'Illustrissimo Signor Sindaco Pro Tempore Prof. Leoluca Orlando e numerose autorità nel campo religioso, politico e militare viene inaugurata la nuova Sede di Palermo in Via Vittorio Emanuele 293/295.

Oggi siamo, nel nostro territorio, la più grossa realtà del settore. In un locale di 1000 mq. di cui 700 destinati all'esposizione e vendita è possibile trovare ciò che occorre per l'arredamento completo della Chiesa.

Un'attenta selezione dei prodotti nazionali, l'importazione diretta da paesi stranieri quali, per esempio, Spagna, Francia, Grecia, Germania, Polonia e Israele, il rigoroso controllo dei prezzi, l'acquisto di grosse quantità di merce, ci consentono di offrire una vastissima scelta a prezzi concorrenziali. Il nostro ufficio tecnico, unitamente agli uffici tecnici delle nostre collegate fanno sì che il cliente abbia una visione completa e particolareggiata di ciò che offriamo per soddisfare ogni necessità di arredamento o desiderio di abbellimento, prima di procedere all'acquisto. Inoltre possiamo offrire la diretta consulenza del nostro architetto Maria Luisa Paoletti.